Oggi mi alleno così

1 ... 239240241242

Re: Oggi mi alleno così

Hyoga78
Un saluto a tutta la banda,in particolare a RJO che non sento da tanto e mi farebbe piacere rivedere/risentire.
Io ho finito un 2023 di ripresa,ho partecipato al campionato provinciale finendo 3° di categoria su 108(tutte gare sui 10000) facendo come miglior media un decoroso 4'02".Mi appresto a fare una mezza dopo anni, questo marzo,ma non mi aspetto molto troppo :-)
Credo che a breve rinizio il metodo con obbiettivo maratona di Pisa a dicembre
Con molti ci vediamo su Strava/Connect,qualcuno non si vede piu' nei radar
10K 38':57" 1^Xsmasrun Foggia(17/12/17)
21k 1h25'08" 44^Roma-Ostia(11/03/2018)
42k 3h09'33" Allenamento(14/03/2020)
https://www.strava.com/athletes/9210697

Re: Oggi mi alleno così

mampr
Ciao Silvio, vedo che sei in forma su strava! Io continuo con il metodo (anche se con scarsi risultati) ma mi sono preso un po' di tempo senza avere mire agonistiche....diciamo godendomi la corsa in compagnia!

Dopo la 30 km di Bologna della prossima domenica vorrei fare un po' di specifica mezzofondo per vedere se mi si risvegliano le gambe e puntare la mezza di Jesolo (anche se farà caldo).

Ciao Rjo batti un colpo se ci sei, su! E ciao a tutti, dai che ripopoliamo un po' questo forum!
Marco

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)

https://www.strava.com/athletes/14864125

Re: Oggi mi alleno così

Hyoga78
Sono nella settimana di scarico che mi porterà a una mezza...1h di FL3 su un giro in saliscendi @4.45 in piano potrebbe essere 10'' in meno...qualcosa si muove,work in progress,quasi quasi mi dispiace perdere tempo a fare sta gara ma ormai sta pagata
10K 38':57" 1^Xsmasrun Foggia(17/12/17)
21k 1h25'08" 44^Roma-Ostia(11/03/2018)
42k 3h09'33" Allenamento(14/03/2020)
https://www.strava.com/athletes/9210697

Re: Oggi mi alleno così

enjoyash
ciaooo, quanto tempo...oggi mi son imbattuto in questo articolo e mi son chiesto se Fulvio Massini non abbia "copiato" direttamente dal blog di Rjo...
incredibile, ci son gran parte degli stessi concetti di Rjo, anche se poi li applica un po' come vuole lui.

per la cronaca io ho uno dei libri di Massini comprato 10-11 anni fa e all'epoca col piffero che consigliava di correre 80" più lentamente della VR o a CRMF (corsa respirazione MOLTO facile) per 60-90' e 120-180 la domenica.

https://www.runnersworld.com/it/allenamento/a6599/capillarizzazione-medio-allenamenti-running-ogni-livello-runner/?utm_medium=Social&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR3tf86vzQE3nDcxeWztoi7NPKNc6sBv0Pqwe7AED3048nYdn_qb3SMEQvs_aem_AZRS2lCvX4x3Fde7wwtDg4ZOKFPLXTNSDa43HzduKd5MGBtyf97n7HO9AkN-zO-dbaalWF5yv5-fjMYtICuPeKeT#Echobox=1712051549
1 ... 239240241242